Valori ematici portatore sano anemia mediterranea

20 aprile 2015

Valori ematici portatore sano anemia mediterranea

Tags:

20 aprile 2015

Valori ematici portatore sano anemia mediterranea

Salve,
vorrei sapere se è possibile escludere da semplici analisi di emocromo la possibilità di essere portatore sano di anemia mediterranea. Ho appena fatto le analisi e valori come l'RBC (4, 41) e HGB (13, 60) risultano nella norma. Solo PDW (16, 2) e MPV (12, 4) sono un po' più alti.

Dato che mio marito è portatore sano, mi consiglia di fare degli esami più accurati per escludere questa eventualità o basta un semplice emocromo?

La ringrazio

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Cuore circolazione e malattie del sangue

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Malattie cardiovascolari: i fattori di rischio del terzo millennio
Cuore circolazione e malattie del sangue
06 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
Malattie cardiovascolari: i fattori di rischio del terzo millennio
Sedentarietà infantile: l’attività fisica leggera riduce l’ipercolesterolemia
Cuore circolazione e malattie del sangue
15 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
Sedentarietà infantile: l’attività fisica leggera riduce l’ipercolesterolemia
 Gravidanza: periodo ideale per la prevenzione cardiovascolare
Cuore circolazione e malattie del sangue
09 dicembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Gravidanza: periodo ideale per la prevenzione cardiovascolare