Valori leggermente alterati sideremia e bilirubina diretta

16 novembre 2004

Valori leggermente alterati sideremia e bilirubina diretta

Tags:

16 novembre 2004

Valori leggermente alterati sideremia e bilirubina diretta

SALVE!! SONO UN RAGAZZO DI 34 ANNI A MAGGIO DI QUEST ANNO MI SONO SOTTOSPTO AD ESAMI DI LABORATORIO COME FACCIO OGNI 2 ANNI X PREVENZIONE TUTTO BENE X QUANTO CONCERNE EMOCROMO COMPLETO TRANSAMINASI GGT ECC. è EMERSO VALORE SIDEREMIA 182 SUL VALORE DI RIFERIMENTO 175, FERRITINA OK(VAL. 67) BILIRUBINA TOT 1. 29 FRAZ. INDIRETTA0. 82 DIRETTA 0. 49(VAL. MAX 035) VOLEVO SPIEGAZIONI IN MERITO RINGRAZIO ANTICIPATAMENTE AGGIUNGO VAL. TRANSFERRINA NON MISURATA ( IL MIO MEDICO NON LA INSERITA NELLA RICHIESTA DEGLI ESAMI) GRAZIE

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Cuore circolazione e malattie del sangue

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Malattie cardiovascolari: i fattori di rischio del terzo millennio
Cuore circolazione e malattie del sangue
06 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
Malattie cardiovascolari: i fattori di rischio del terzo millennio
Sedentarietà infantile: l’attività fisica leggera riduce l’ipercolesterolemia
Cuore circolazione e malattie del sangue
15 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
Sedentarietà infantile: l’attività fisica leggera riduce l’ipercolesterolemia
 Gravidanza: periodo ideale per la prevenzione cardiovascolare
Cuore circolazione e malattie del sangue
09 dicembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Gravidanza: periodo ideale per la prevenzione cardiovascolare