Valori psa

18 giugno 2008

Valori psa

Tags:

18 giugno 2008

Valori psa

Ho 48 anni; tre anni orsono ho fatto un'ecografia prostatica da dovi si evidenziava un piccolo adenoma; il mio medico non ha ritenuto sottopormi ad alcun trattamento. Ho fatto un prelivo sanguigno ed ho avuto il seguente riscontro circa i valori di PSA. PSA totale: 0. 70; PSA libero: 0. 31; rapporto PSAfree/PSA tot: 0. 40. I valori sono da ritenrsi normali? la ringrazio della risposta

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Salute maschile

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
La salute della prostata è un problema Reale. I consigli di Dica33
Salute maschile
22 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
La salute della prostata è un problema Reale. I consigli di Dica33
Salute maschile: è sempre tempo di prevenzione
Salute maschile
01 dicembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Salute maschile: è sempre tempo di prevenzione