Valori psa

20 febbraio 2021

Valori psa

Tags:

15 febbraio 2021

Valori psa

Salve, vorrei se possibile un suo parere sui valori dei miei esami. Antigene Prostatico Specifico (PSA) 2. 13 PSA Free 0. 26 Rapporto PSA Free/PSA totale 12. 21 esame urine ok nulla da segnalare esame colturale NEGATIVO Secondo lei come sta la mia prostata? Possibile cancro o altro? Grazie Giuseppe

Risposta del 20 febbraio 2021

Risposta a cura di:
Dott. FRANCO ZAMBELLO

La sua prostata a mio giudizio sta bene, anzi non capisco perchè di fronte ad un valore di PSA totale inferiore a 4 abbia anche eseguito il PSA libero ed il Rapporto tra PSA libero e totale.

Dott. Franco Zambello
Medicina generale convenz.
Rovigo (RO)

Ultime risposte di Salute maschile

Sei un medico?

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
La salute della prostata è un problema Reale. I consigli di Dica33
Salute maschile
22 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
La salute della prostata è un problema Reale. I consigli di Dica33
Salute maschile: è sempre tempo di prevenzione
Salute maschile
01 dicembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Salute maschile: è sempre tempo di prevenzione
Covid-19: gli effetti sulla fertilità maschile
Salute maschile
19 luglio 2023
Speciale Coronavirus
Covid-19: gli effetti sulla fertilità maschile