Valutazione andamento beta hcg

11 luglio 2019

Valutazione andamento beta hcg

Tags:

11 luglio 2019

Valutazione andamento beta hcg

Buongiorno scrivo per avere un consulto in merito alla crescita delle mie beta. Sono entrata nella 9a settimana, evviva, io e mio marito siamo felicissimi.
Non ho ancora fatto la prima visita con la ginecologa e ammetto che è stata durissima aspettare tanto, l'appuntamento ce l'ho questo venerdì. Il medico di base però mi ha fatto fare 3 prelievi beta a distanza di 10gg l'uno dall'altro, riporto qui i valori. Ultimo ciclo 13 maggio 1o prelievo > 19/06 = 3331 2o prelievo > 29/06 = 40626 3o prelievo > 09/07 = 122500 Mi sembra che l'ultimo valore non sia cresciuto come avrebbe dovuto. Potete aiutarmi a capire? Non ho sintomi e anche questo mi crea non poca ansia.

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Salute femminile