Valutazione colposcopia

14 aprile 2015

Valutazione colposcopia

Tags:

14 aprile 2015

Valutazione colposcopia

BUONGIORNO DURANTE IL PAPTEST MI E'STATA RILEVATO UN SOSPETTO DI CIN 1. MI E'STATO CHIESTO DI FARE COLPOSCOPIA E HPV-DNA. AL MOMENTO DELLA COLPOSCOPIA MI HANNO FATTO ANCHE UNA BIOPSIA.
SAI A CHIEDERVI IL PARE DEL REFERTO IN QUANTO IL MEDICO NON MI HA SPIEGATO NULLA, SE NON TI ATTENDERE
conclusivo: visibile esocervicale, insoddisfcaente per: flogosi intensa, quadro colposcopico normale epitello orginale trofico - epitelio cilindrico superiore ai 2/3
quadro coloposcipico anormale: trasformazione anomale grado 2 (g2) epitelio bianco inspessito, puntato irregolare
reperti miscellanei: colpite - superficie micropapil. non acidof. .
Inoltre è da alcuni mesi che sono positiva al tampone cervicale per micoplsma ureoplasma. all'inizio era 100000 poi fatto antibiotico e ora sono a 10000
attendo un vostro riscontro
vi ringrazio
saluti

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Salute femminile