Vampate.....

21 gennaio 2006

Vampate.....

Tags:

19 gennaio 2006

Vampate.....

buongiorno, ieri sera e' successo un fatto che mi ha preoccupata:mio marito che ha 36 anni e normalmente gode di ottima salute, lamentava delle vampate di calore al viso e alle orecchie, diceva di sentire insieme alla vampata un senso di nausea che poi scompariva insieme ad esse, si sentiva anche le gambe molto pesanti;poi ha detto che piano piano incominciava a stare meglio, ma stamattina quando si e' alzato per andare al lavoro era molto pallido. . . . Potete darmi qualche indicazione su cosa puo' essere stato?grazie mille.

Risposta del 21 gennaio 2006

Risposta a cura di:
Dott. ALBERTO MOSCHINI

Va controllata la pressione arteriosa e possibilmente monitorizzata, in assenza di una anamnesi più accurata è difficile dare un parere, un consiglio. Possono essere i sintomi di una iniziale Influenza, come i sintomi di un rialzo ipertensivo. La cosa certa è che il sistema immunitario manifesta il suo disagio, pertanto necessita di una indagine più accurata che può essere espressa con notizie più precise.

Dott. Alberto Moschini
CARRARA (MS)

Ultime risposte di Malattie infettive

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Covid-19: l’impatto sulla funzione cognitiva
Malattie infettive
12 aprile 2024
Speciale Coronavirus
Covid-19: l’impatto sulla funzione cognitiva
Gonorrea: in aumento tra i giovani europei
Malattie infettive
28 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Gonorrea: in aumento tra i giovani europei
Covid-19, la gestione domiciliare del paziente fragile
Malattie infettive
18 marzo 2024
Speciale Coronavirus
Covid-19, la gestione domiciliare del paziente fragile