Varamente urgente.parfavore

15 ottobre 2005

Varamente urgente.parfavore

Tags:

12 ottobre 2005

Varamente urgente.parfavore

la pillola per regolarizzare il ciclo presa 48 ore DOPO ad un rapporto sessuale con eiaculazione interna può avere un effetto abortivo come la pillola del giorno dopo? è veramente urgente

Risposta del 15 ottobre 2005

Risposta a cura di:
Dott. SALVATORE DI GRAZIA

Cosa intende per "pillola per regolarizzare il ciclo"? Se parla della pillola contraccettiva e lei la assume regolarmente, è coperta dal rischio gravidanza, se invece ne ha presa una soltanto, dopo un rapporto, non vi è nessun effetto contraccettivo.
Saluti.

Dott. Salvatore Di Grazia
Casa di cura convenzionata
Specialista attività privata
Specialista in Ginecologia e ostetricia
CATANIA (CT)

Ultime risposte di Salute femminile