Vari infarti operazione e due bypass

10 giugno 2014

Vari infarti operazione e due bypass

Tags:

30 maggio 2014

Vari infarti operazione e due bypass

Salve, scrivo per chiedere consiglio su come aiutare Mio padre.
Nel 2011 ha fatto un semplice controllo Dove Hanno Trovato quasi tutti i vasi sanguigni intorno al cuore. . Dottore chirurgo ha detto di fare 3-4 baipass ma purtroppo Hanno potuto Farne solo 2 per la rischiosita' degli altri essendo Arterie finissime e tutte intorcigliate.
Quest anno nel 2014 e stato Operato alla schiena e dopo 4 giorni ha avuto un altro infarto, tempo due settimane un secondo.
Il medico dice che per qualsiasi malore dobbiamo chiamare l elisoccorso essendo a rischio vita!
Ha le Arterie danneggiate piene di calcare e dopo l ultimo infarto Sono stati toccati anche i due baipass. . . Che in parole povere lo tengono in vita.
Non so che fare come agire vi prego di aiutarmi. . . Posso mandarvi tutti i documenti del cuore, ma sono in tedesco visto che abito in Germania. . Vi prego in una risposta. . Purtroppo di tutta la famiglia solo io so che i baipass sono stati danneggiati.
Medicinali omeopatici possono aiutare?
Cosa posso fare?
Il medico ha paura perche qualsiasi malore potrebbe essere fatale!
Sotto nelle informazioni indichero peso ed ETA' di Mio padre.

Risposta del 10 giugno 2014

Risposta a cura di:
Prof. ALBERTO TITTOBELLO

Purtroppo non posso aiutarla da lontano e per una situazione così complessa e delicata. È solo in un Centro Cardiologico qualificato che può trovare una risposta ai suoi quesiti. Se anche suo padre è in Germania, lo riporti in Italia. Ce ne sono tanti di Centri qualificati e con l'assistenza del Servizio Sanitario Nazionale.

Prof. Alberto Tittobello
Casa di cura privata
Specialista attività privata
Universitario
Specialista in Gastroenterologia
Specialista in Cardiologia
Milano (MI)

Ultime risposte di Cuore circolazione e malattie del sangue

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Malattie cardiovascolari: i fattori di rischio del terzo millennio
Cuore circolazione e malattie del sangue
06 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
Malattie cardiovascolari: i fattori di rischio del terzo millennio
Sedentarietà infantile: l’attività fisica leggera riduce l’ipercolesterolemia
Cuore circolazione e malattie del sangue
15 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
Sedentarietà infantile: l’attività fisica leggera riduce l’ipercolesterolemia
 Gravidanza: periodo ideale per la prevenzione cardiovascolare
Cuore circolazione e malattie del sangue
09 dicembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Gravidanza: periodo ideale per la prevenzione cardiovascolare