Vari sintomi forse epstein barr(allla c. a. del dr. moschini)

28 aprile 2008

Vari sintomi forse epstein barr(allla c. a. del dr. moschini)

Tags:

22 aprile 2008

Vari sintomi forse epstein barr(allla c. a. del dr. moschini)

Salve, vorrei qualche delucidazione su una serie di malesseri che ho da diversi mesi. La mia età è 29 Premetto che tutto cio si inquadra in una sindrome ansioso depressiva su cui sto gia lavorandon con una psicologa. Da diversi mesi come sintomi fisici gastrite (sospetta ernia iatale e reflusso) diarrea cronica meteorismo dolori addominali non tanto forti ma ricorrenti(colite secondo il gastronterologo ) e sintomi aspecifici di stanchezza mancanza di concentrazione, calo dell'energia sessuale ecc. Un mese e mezzo fa ho preso un influenza che è duraata circa 3-4 gg. ma poi ho avuto una specie di ricaduta con stanchezza febbricola e infiammazione persistente alla laringe trachea e faringe. A tutt'ora la colite è migliorata la febbre è quasi sparita ma rimangono sopratutto stanchezza e laringofaringite, calo della libido. E' inoltre spuntata una prostatite per la quale aspetto esito degli esami. Ho fatto queste analisi il 7/03(: ANATEST FAN QUALITATIVO NEGATIVO CITOMEGALOVIRUS IGG 3, 5 (>1, 2 POSITIVO) IGM 0, 1 (1, 2 POSITIVO) EPSTEIN BARR VCA IGM 0, 2 (<0, 8 NEGATIVO) ANTI PERTOSSE IGG 3, 00 UA POSITIVO ANTI PERTOSSE IGM 0, 06UA NEGATIVO ANTI PERTOSSE IGA 1, 23UA POSITIVO TIROIDE: TSH 1, 06 MCUI/ML 0, 34-4, 60 FT3 3, 36 PG/ML 1, 60-4, 20 FT4 0, 90 NG/DL 0, 61-1. 12 CORTISOLO 17. 7 MCG/DL Mi sapreste dire cosa puo significare questo quadro, soprattutto i virus epstein ecc. Il mio medico riconduce tutto a cause psicologiche, ma io mi sento stanco e debilitato fisicamente e ogni tanto mi compare un n uovo sintomo. Quali altri controlli dovrei fare? Grazie

Risposta del 28 aprile 2008

Risposta a cura di:
Dott. GIAMPAOLO ADDA

gentile signore, non è possibile dare indicazioni stenografiche per un caso come il suo. Mi spaice Dr Giampaolo Adda Milano

Dott. Giampaolo Adda
Medicina generale convenz.
Specialista attività privata
Specialista in Medicina alternativa (omeopatia, agopuntura. . . )
Specialista in Medicina dello sport
MILANO (MI)

Ultime risposte di Allergie