Varicocele

21 giugno 2004

Varicocele

Tags:

21 giugno 2004

Varicocele

Sono stato operato di varicocele 18 mesi fa ho fatto le ultime analisi 10 giorni fa il risultato è stato abbastanza tragico ho sette milioni di spermatozoi e il venticinque per cento di motilita prima prendevo la bioarginina adesso sto prendendo il farmaco ''Intake''ci saranno dei miglioramenti?Il medico mi ha detto che poteva essere un forte stress perche prima la cosa era abbastanza accettabile, secondo lei dovrei seguire anche un dieta antiossudante per avere più risultati o dovrò fare per forza una cura ormonale?

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Salute femminile

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Salute della donna: un evento Edra alla Casa del Cinema di Roma
Salute femminile
19 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Salute della donna: un evento Edra alla Casa del Cinema di Roma
Dubbi sulla cellulite? Le risposte dell’esperta
Salute femminile
22 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Dubbi sulla cellulite? Le risposte dell’esperta