Vasculite oculare occhio sinistro

08 giugno 2008

Vasculite oculare occhio sinistro

Tags:

08 giugno 2008

Vasculite oculare occhio sinistro

sono valentina ho 31anni, ho avuto nel giro di sei gg circa un oscuramento della vista all'occhio sinistro. al centro del campo visivo vedevo una macchia grigio scuro e il contorno lo vedevo offuscato. mi hanno diagnosticato una vasculite, una bolla d'acqua sotto la retina e la retina non era ben distesa. fatta una cura di cortisone di circa 10gg da che vedevo 2\10 ho recuperato 10\10 anche se la visione è ancora appannata. la causa di tutto questo ancora non si è scoperta nonostante varie analisi. Volevo avere un suo parere e se pensa che possa esserci una cura ulteriore da fare o un intervento x recuperare la vista del tutto. grazie mille. cordiali saluti valentina da taranto

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Occhio e vista

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Prevenzione della vista: cosa sapere sulla cataratta
Occhio e vista
16 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
Prevenzione della vista: cosa sapere sulla cataratta
Luce blu di pc, tablet e cellulari i consigli per proteggere l'organismo
Occhio e vista
22 novembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Luce blu di pc, tablet e cellulari i consigli per proteggere l'organismo