Vaselina bianca filante fu

19 giugno 2008

Vaselina bianca filante fu

Tags:

19 giugno 2008

Vaselina bianca filante fu

Buongiorno, e scusatemi per il disturbo. Ho un dubbio che mi preme chiedervi. Vorrei parlarvi di un prodotto VASELINA BIANCA FILANTE FU data conf : 05/03 Rititolazione : 03/06 Le mie domande sono le seguenti : - cosa significa rititolazione ? è forse la data di scadenza ? - ho utilizzato questo prodotto pochi gg fa per rapporti anali non protetti con il mio partner e nel caso il prodotto sia scaduto a cosa potrei andare incontro se fosse entrato in contatto con sangue ? è pericoloso ? potrebbe risultare tossico per il corpo ? Scusatemi nuovamente per il disturbo e rimango in attesa di un Vs. riscontro. Grazie per la cortese attenzione. Distinti Saluti Luca

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Sessualità

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Infezioni sessuali: in aumento i casi di sifilide e gonorrea
Sessualità
19 novembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Infezioni sessuali: in aumento i casi di sifilide e gonorrea
Malattie sessualmente trasmissibili: sai cosa sono?
Sessualità
06 novembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Malattie sessualmente trasmissibili: sai cosa sono?
Papilloma virus: facciamo chiarezza
Sessualità
04 novembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Papilloma virus: facciamo chiarezza