Vba2c

01 maggio 2013

Vba2c

Tags:

26 aprile 2013

Vba2c

Gentili dottori, vi ringrazio della risposta. Gentile dottoressa, in realta non c era nessun impedimento al parto. Spontaneo la seconda volta, mi e stato detto semlicemente che l ospedale. Non era attrezza to per le emergenze. . peccato che mentre aspettavo che la sala operatoria si liberasse, sono passate due ore, alla fine ho cominciato a sentire le spinte. Quando mi hanno operata uno dei. Ginecologi mi ha detto che peccato era incanalato e stava per nascere. . . ho preferito non rispondergli. . .

Risposta del 01 maggio 2013

Risposta a cura di:
Dott. SANDRO CAMMELLI

. . . . . Succede. . . e anche più spesso di quanto non si immagini

Dott. sandro cammelli
Specialista attività privata
Specialista in Ginecologia e ostetricia
Piantedo (SO)

Ultime risposte di Salute femminile