Vdrl negativo e tpha positivo

06 febbraio 2007

Vdrl negativo e tpha positivo

Tags:

29 gennaio 2007

Vdrl negativo e tpha positivo

Mi scuso per il disturbo ma sono afflitto da un grosso problema: ho eseguito delle analisi perchè mi debbo sottoporre ad un intervento chirurgico e con mio grande stupore mi sono ritrovato vdrl negativo tpha positivo 1:160 sono esterefatto la mia vita è abbastanza ordinata, non ho al momento e mai ho avuto sintomi di nessun genere che potessero prevedere di avere questa malattia - in famiglia siamo tutti sconcertati un grazie anticipato per il suo interessamento

Risposta del 06 febbraio 2007

Risposta a cura di:
Dott. LUIGI LAINO

Gentile utente,

Come Dermatologo -Venereologo, posso affermare che con tutta probabilità, dalle analisi dichiarate si evince che lei abbia contratto in passato una Sifilide : deve eseguire un ulteriore prelievo per verificare le IgG e le IgM specifiche e determinarsi con il dermatologo - venereologo per la cura.

Cari Saluti.

Segreteria 06. 70. 49. 78. 13

Dott. Luigi Laino
Specialista attività privata
Ricercatore
Specialista in Dermatologia e venereologia
ROMA (RM)

Ultime risposte di Pelle

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Fitoretinoli: sostituti vegetali del Retinolo
Pelle
27 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
Fitoretinoli: sostituti vegetali del Retinolo
Proteggere la pelle dal freddo
Pelle
21 dicembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Proteggere la pelle dal freddo
Sai fare lo scrub? I consigli di Dica33
Pelle
24 novembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Sai fare lo scrub? I consigli di Dica33