Vedo macchie

05 giugno 2008

Vedo macchie

Tags:

05 giugno 2008

Vedo macchie

Carissimo dottore, le spiego ciò che mi capita da un pò.
Guardando la parete bianca vedo delle macchioline. Ho fatto diverse visite oculistiche.
L'ultima all'ospedale istraelitico di ROMA.
Effettivamente ci sono queste macchie.
Mi hanno riscontrato che ho una Distrofia non ricordo a cosa.
La scrittura dell'oculistica è indecifrabile.
Però ricordo che disse che le cellule morte hanno uno smaltimento molto lento e restano più tempo negli occhi.
La mia domanda è questa : è mai possibile che non esiste un medicinale che accelleri la loro eliminazione dagli occhi?E con il tempo a cosa si va incontro?
Sono un pò preoccupata.
Grazie della cortese attenzione.
Saluti.
Assunta

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Occhio e vista

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Prevenzione della vista: cosa sapere sulla cataratta
Occhio e vista
16 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
Prevenzione della vista: cosa sapere sulla cataratta
Luce blu di pc, tablet e cellulari i consigli per proteggere l'organismo
Occhio e vista
22 novembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Luce blu di pc, tablet e cellulari i consigli per proteggere l'organismo