Velo all'occhio

01 luglio 2008

Velo all'occhio

Tags:

01 luglio 2008

Velo all'occhio

Gent. Mi Dott. Ri Ieri sera ho messo delle lenti a contatto quasi alla fine dei loro periodo consigliato (lenti trimestrali). Questa mattina ho riscontrato all'occhio del bruciore all'occhio sinistro. Mi era gia successo qualche anno fa di avere un po di congiuntivite a causa delle lenti a contatto dopo aver fatto sport. Questa mattina però oltre ad accusare i soliti bruciori, ho un velo che mi appanna la vista. Devo preoccuparmi oppure continuo con il trattamento contro la congiuntivite (pensulvit + tetramil)? Ringraziando anticipatamente porgo distinti saluti

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Occhio e vista

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Prevenzione della vista: cosa sapere sulla cataratta
Occhio e vista
16 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
Prevenzione della vista: cosa sapere sulla cataratta
Luce blu di pc, tablet e cellulari i consigli per proteggere l'organismo
Occhio e vista
22 novembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Luce blu di pc, tablet e cellulari i consigli per proteggere l'organismo