Vena dorso pene

28 febbraio 2008

Vena dorso pene

Tags:

28 febbraio 2008

Vena dorso pene

Buongiorno, sono un ragazo di 26 anni e vi scrivo perchè da qualche giorno mi è stata riscontrata un'herpes genitalis che sto curando con (al momento) miglioramenti. Il problema mio però è un altro. . . Dal giorno della comparsa di questa herpes ho notato che, scoprendo il glande per passare l aciclovir in quanto una piccola macchia si trova attorno alla corona, una vena sul prepuzio subito sotto al glande si è un pò gonfiata e mi crea fastidio se la tocco. . . Può essere un effetto dell'herpes che passerà col passare di questa oppure mi devo preoccupare? Premetto che nn ho mai avuto nessun tipo di problema nella zona genitale e l herpes è alla prima comparsa. Ps = dalla comparsa dell'hepres non sto + avendo erezioni nemmeno quella spontanea mattutina. . . Ma magari è solo una questione psicologica???dato che fino a 5 giorni fa tutto andava nel migliore dei modi??? grazie anticipatamente

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Salute maschile

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
La salute della prostata è un problema Reale. I consigli di Dica33
Salute maschile
22 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
La salute della prostata è un problema Reale. I consigli di Dica33
Salute maschile: è sempre tempo di prevenzione
Salute maschile
01 dicembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Salute maschile: è sempre tempo di prevenzione