Vene alle tempie evidenti

22 maggio 2020

Vene alle tempie evidenti

Tags:

22 maggio 2020

Vene alle tempie evidenti

Salve, sono un ragazzo di 29 anni che non ha nessuna patologia, se non problemi di reflusso gastrico. Vi scrivo in quanto è da un po' che noto in prossimità delle tempie delle vene, le stesse che possono spuntare durante uno sforzo di esercizio fisico, però, ultimamente, appaino con più frequenza anche in assenza di sforzo; ad esempio, ieri sera, mi si sono un po' gonfiate dopo aver cenato. Adesso mi chiedo, perché mi si gonfiano e pulsano quando in realtà non lo facevano prima? Accade da quando sono dovuto rimanere a casa per via del covid-19. Può essere un problema di pressione alta (anche se non ne ho mai sofferto) dovuta magari al cambio dello stile di vita? Oppure, visto che ho sofferto di reflusso in questo ultimo periodo, ho mangiato un po' meno perdendo un po' di peso e quando si notano di più? Devo dire che sono un po' preoccupato. . . In attesa di un vostro riscontro auguro buona serata.

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Salute maschile

Sei un medico?

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
La salute della prostata è un problema Reale. I consigli di Dica33
Salute maschile
22 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
La salute della prostata è un problema Reale. I consigli di Dica33
Salute maschile: è sempre tempo di prevenzione
Salute maschile
01 dicembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Salute maschile: è sempre tempo di prevenzione