Vene dolenti

19 febbraio 2015

Vene dolenti

Tags:

19 febbraio 2015

Vene dolenti

Buongiorno dottore,
è da una settimana che a volte, durante il giorno, ho delle fitte alla vena del posto sinitro, consultando un medico mi ha prescritto di fare un ecodoppler. Però non ne sono sicura, i sintomi sono questi: mal di testa, debolezza e dolore alle vene.
Ho 15 anni e per traqnuillizzare i miei sto valutando l'idea di andare in ospedale, su internet non sono riuscita a trovare niente, però il dolore è costante e oggi sono riuscita chiaramente a vedere il tratto della vena che si era gonfiata ed era viola.
Cosa può essere? Come devo fare?

Risposta del 19 febbraio 2015

Risposta a cura di:
Prof. ALBERTO TITTOBELLO

Sono d' accordo con il suo medico. L' ecodoppler può essere utile per fare una diagnosi precisa. Sfruttiamo queste nuove tecnologie.

Prof. Alberto Tittobello
Casa di cura privata
Specialista attività privata
Universitario
Specialista in Gastroenterologia
Specialista in Cardiologia
Milano (MI)

Ultime risposte di Cuore circolazione e malattie del sangue

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Malattie cardiovascolari: i fattori di rischio del terzo millennio
Cuore circolazione e malattie del sangue
06 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
Malattie cardiovascolari: i fattori di rischio del terzo millennio
Sedentarietà infantile: l’attività fisica leggera riduce l’ipercolesterolemia
Cuore circolazione e malattie del sangue
15 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
Sedentarietà infantile: l’attività fisica leggera riduce l’ipercolesterolemia
 Gravidanza: periodo ideale per la prevenzione cardiovascolare
Cuore circolazione e malattie del sangue
09 dicembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Gravidanza: periodo ideale per la prevenzione cardiovascolare