Vene visibili sul seno

26 aprile 2020

Vene visibili sul seno

Tags:

22 aprile 2020

Vene visibili sul seno

Mia figlia di 17 anni mostra evidenti vene su entrambi i seni. È normale o devo preoccuparmi? Cosa si può fare? Grazie

Risposta del 26 aprile 2020

Risposta a cura di:
Dott. PIERGIORGIO BIONDANI

Gentile signora,
premesso che la situazione specifica andrebbe valutata con una visita di persona presso il suo medico di fiducia, ma, in linea generale si può dire che di solito si tratta di una carateristica soggettiva che non comporta particolari problemi.
Generalmente il fenomeno può essere più evidente in fase di crescita per il particolare livello degli stimoli ormonali in tale periodo della vita
Cordiali saluti
Piergiorgio Biondani.

Dott. Piergiorgio Biondani
Specialista attività privata
Specialista in Medicina generale
Specialista in Psichiatria
Bussolengo (VR)

Ultime risposte di Salute femminile