Vermi intestinali

12 giugno 2012

Vermi intestinali

Tags:

10 giugno 2012

Vermi intestinali

Salve ho 16 anni e ho male alla pancia da due settimane, mangio molto ma nonostante ciò sono dimagrita di 2 chili (non faccio sport) e inoltre vado in bagno una volta ogni 2-3 giorni. . . Secondo lei ho i vermi intestinali?

Risposta del 12 giugno 2012

Risposta a cura di:
Prof. ALBERTO TITTOBELLO

Non lo posso sapere, ma un banale esame completo delle feci potrà chiarire ogni dubbio. Se non vi sono parassiti nelle feci, sarà opportuno eseguire anche gli esami del sangue relativi alla funzionalità della tiroide.

Prof. Alberto Tittobello
Casa di cura privata
Specialista attività privata
Universitario
Specialista in Gastroenterologia
Milano (MI)

Ultime risposte di Stomaco e intestino

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
One Health: la salute del microbiota inizia dalla salute delle piante
Stomaco e intestino
29 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
One Health: la salute del microbiota inizia dalla salute delle piante
Alessio Fasano (MGB): il ruolo del microbioma sul nostro destino clinico
Stomaco e intestino
14 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
Alessio Fasano (MGB): il ruolo del microbioma sul nostro destino clinico
Disturbi gastrointestinali, ne soffrono 9 italiani su 10
Stomaco e intestino
04 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
Disturbi gastrointestinali, ne soffrono 9 italiani su 10