Verruca bianca sulla corona del glande

04 febbraio 2011

Verruca bianca sulla corona del glande




30 gennaio 2011

Verruca bianca sulla corona del glande

salve, da un paio di giorni massimo una settimana mi è comparsa sulla corona del glande un piccola verruca bianca, sembra come un piccolo callo grande quanto una lenticchia di colorazione biancastra. Biancastra perchè guardando attentamente il colore non è omogeneo, cioè ci sono parti bianche e parti dove sembra che ci sia posato sopra un sottilissimo velo bianco. . Questa specie di verruca si trova nella parte frontale del pene(non so come si chiama). . Cioè per vederla devo solo fare uscire il glande dal prepuzio e guardare la corona del glade. . . Per ora non causa alcun fastidio. . Diciamo che a parte l'effetto visivo non causa alcun problema riguardante sensibilità o dolori. . . . . . Cosa potrebbe essere e cosa mi consigliate di fare???grazie mille

Risposta del 04 febbraio 2011

Risposta a cura di:
Dott. GIOVANNI BERETTA


Gentile lettore,

quadri clinici particolari come il suo non possono essere affrontati e tanto meno capiti e risolti tramite una semplice e-mail e richiedono sempre una attenta valutazione clinica diretta.

A questo punto, senza perdere altro tempo prezioso, consulti il suo medico di famiglia che, esaminato in prima istanza il suo problema, potrà eventualmente indirizzarla successivamente verso una più mirata valutazione specialistica.

Un cordiale saluto.

Dott. Giovanni Beretta
Specialista in Andrologia
Specialista in Urologia
Milano (MI)

Ultime risposte di Sessualità

Tags:


Vedi anche:
Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su Youtube
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa