Vertebra angiomatosa

28 giugno 2008

Vertebra angiomatosa

Tags:

28 giugno 2008

Vertebra angiomatosa

Soffro da qualche anno di artrite di origine psorisica, con dolori localizzati principalmente all'altezza dello sterno e degli arti superiori. Ultimamente ho accusato una tendinopatia bicipite brachiale sx con versamento, cervicobrachialgia sinistra in discopatie cervicali. Effettuata rmn cervicale e dorsale risulta modesta protusione dell'anulus fibrosus medina posteriore a livello spazio intersomatico c3-c4 e a carico del corpo d4 area di alterato segnale iperintensa compatibile con area di accelerata trasformazione del midollo rosso in midollo giallo nell'ambito di una vertebra verosimilmente angiomatosa. Vorrei capire che vuol dire vertebra angiomatosa, ed eventualmente a quale specialista dovrei rivolgermi.

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Scheletro e Articolazioni

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Osteoporosi: rischio ridotto per chi vive vicino ad aree verdi
Scheletro e articolazioni
18 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Osteoporosi: rischio ridotto per chi vive vicino ad aree verdi
Linee guida Oms. Lombalgia: dai farmaci alla fisioterapia
Scheletro e articolazioni
28 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
Linee guida Oms. Lombalgia: dai farmaci alla fisioterapia
Rigidità al risveglio? E se fosse spondilite?
Scheletro e articolazioni
05 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
Rigidità al risveglio? E se fosse spondilite?