Vertigini

17 gennaio 2005

Vertigini

Tags:

13 gennaio 2005

Vertigini

Improvvisamente una mattina alzandomi dal letto, la testa comincia va girare, perdevo l'equilibrio, non mi era mai successo. Nell'arco delle giornate, si sono sempre verificate queste vertigini, in alcuni casi solo al mattino e il pomeriggio stavo bene. I giramenti non sono molto forti, però la testa mi rimane confusa e a volto mi sento le guance molto calde. Il medico mi ha diagnosticato, ancora prima di fare esami, una labirintite. Distinti saluti Gian Paolo

Risposta del 17 gennaio 2005

Risposta a cura di:
Dott. RAFFAELE PASTORE

Il medico ha fatto diagnisi di Labirintite che secondo me è corretta dal punto di vista convenzionale.
Dal lato non convenzionale, però, mi sembra che la sua situazione possa essere collegata con uno stato di crisi funzionale ( non di malattia si tratterebbe, quindi, ma di una situazione forse metabolica ) che anderebbe valutato secondo la metodica bio-energetica. La prenda come una esercitazione didattica, ma mi viene da pensare ad un fegato sotto pressione.

Dott. Raffaele Pastore
Medicina generale convenz.
JESI (AN)

Ultime risposte di Allergie