Vertigini

03 febbraio 2005

Vertigini

Tags:

03 febbraio 2005

Vertigini

Da novembre soffro di episodi di vertigini/sbandamenti che mi portano a non riuscire a reggermi in piedi, si associano anche dei formicolii alle mani e alla faccia, i primi esami che mi hanno fatto in pronto soccorso dopo la prima crisi che avevo avuto andavano bene ( tac, esami del sangue, visita neuroligica) la visita dall'otorino presentava invece una sofferenza vestibolo spinale. mi hanno dimesso con una sindrome vertiginosa e mi hanno dato come cura le punture di coxanturenasi. Devo dire che dopo le punture sono stata decisamente meglio. ho fatto anche altri esami:
HOLTER ECG (nella norma)
ECOCOLORDOPPLER TSA (nella norma)
colonna cervicale ( rettilineizzazione della lordosi; non lesioni ossee o focolaio. normalmente ampi gli spazi intersomatici ed i forami di coniugazione).
ECG ( il tracciato evidenzia anomalie elettrogenetiche di significato irritativo diffuse)
il mio medico curante diceva che si trattava della cervicale, il fisiatra dice che non e' assolutamente cosi.
ho un appuntamento a marzo dal neurologo, nel frattempo chiedo gentilmente a lei se puo darmi un parere.
LA RINGRAZIO ANTICIPATAMENTE.

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Mente e cervello

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Il manuale del sonno
Mente e cervello
24 marzo 2024
Libri e pubblicazioni
Il manuale del sonno
Giornata mondiale del sonno: come vincere l’insonnia
Mente e cervello
15 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Giornata mondiale del sonno: come vincere l’insonnia
Come diventare indistraibili
Mente e cervello
10 marzo 2024
Libri e pubblicazioni
Come diventare indistraibili