Vertigini

29 marzo 2007

Vertigini

Tags:

26 marzo 2007

Vertigini

volevo sapere se è possibile curare le vertigini con l omeopatia, visto che da qualche tempo soffro di questo disturbo. Mi succede quando mi alzo o mi sdraio, mi vedo le cose che mi girano attorno.

Risposta del 29 marzo 2007

Risposta a cura di:
Dott. RAFFAELE PASTORE

I rimedi omeopatici per il sintomo vertigini è COCCULUS se arrivano al momento di distendersi; BRYONIA se al minimo movimento; CONIUM MACULATUM se al momento di distendersi.
Il rimedio omotossicologico è COCCULUS di una azienda tedesca che contiene più rimedi.
Va comunque ricercata la causa di queste vertigini per cui si faccia seguire da un medico.
Saluti cari

Dott. Raffaele Pastore
Medicina generale convenz.
Specialista attività privata
Specialista in Medicina alternativa (omeopatia, agopuntura. . . )
JESI (AN)

Risposta del 29 marzo 2007

Risposta a cura di:
Dott. RAFFAELE PASTORE

ERRORE !!!
COCCULUS è indicato per vertigini in auto e se si guarda qualcosa che si muove o si segue con lo sguardo.
La prego di scusarmi.

Dott. Raffaele Pastore
Medicina generale convenz.
Specialista attività privata
Specialista in Medicina alternativa (omeopatia, agopuntura. . . )
JESI (AN)

Ultime risposte di Allergie