Vertigini che perdurano da due anni

28 novembre 2018

Vertigini che perdurano da due anni

Tags:

17 novembre 2018

Vertigini che perdurano da due anni

Soffro di vertigini da 2 anni: mi sono venute durante la gravidanza, da quando ho iniziato a prendere molto peso. Ho fatto tutti gli accertamenti e mi è stato detto che è un problema di circolazione. Cosa devo fare?

Risposta del 28 novembre 2018

Risposta a cura di:
Dott. ROCCO CACCIACARNE

Una diagnosi corretta si pone con Anamnesi, Esame Obiettivo ed eventuali accertamenti laboratoristici e Specialistici. Si rivolga dal Suo Medico di Famiglia e cerchi di arrivare ad una diagnosi di precisione e non solo di presunzione,

Dott. Rocco Cacciacarne
Specialista attività privata
Specialista in Medicina di comunità
Specialista in Gastroenterologia
Specialista in Medicina interna
Verona (VR)

Ultime risposte di Cuore circolazione e malattie del sangue

Sei un medico?

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Malattie cardiovascolari: i fattori di rischio del terzo millennio
Cuore circolazione e malattie del sangue
06 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
Malattie cardiovascolari: i fattori di rischio del terzo millennio
Sedentarietà infantile: l’attività fisica leggera riduce l’ipercolesterolemia
Cuore circolazione e malattie del sangue
15 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
Sedentarietà infantile: l’attività fisica leggera riduce l’ipercolesterolemia
 Gravidanza: periodo ideale per la prevenzione cardiovascolare
Cuore circolazione e malattie del sangue
09 dicembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Gravidanza: periodo ideale per la prevenzione cardiovascolare