Vertigini e antidepressivi

17 dicembre 2012

Vertigini e antidepressivi

Tags:

12 dicembre 2012

Vertigini e antidepressivi

piacere sono mario da caserta

allora sono in cura da circa 3 anni per problemi di fobia, depressione e fenomeni d'ansia, il mio psic mi stava trattando con 40 goggie di doparox e 15 goggie di lexotan come ansiolitico.

tra alti e bassi insomma non sono ancora riuscito a guarire e quindi puntualmente devo riprendere il tutto, ultimamente il psic mi ha sostituito il lexotan con il rivoltril per migliorare la terapia e da allora prendo come segue :

20 goggie doparox mattina, 20 la sera e 15 goggie di rivoltril al giorno. Il problema e' che da quando ho cominciato ad assumere le rivoltril al posto delle lexotan accuso delle strane vertigini solo nel momento in cui giro la testa ai lati, puo esserci correlazione con tale farmaco ?o devo guardare altrove ?

grazie

Risposta del 17 dicembre 2012

Risposta a cura di:
Dott. QUIRINO EMILIO QUISI

spieghi cortesemente al Suo Psichiatra quanto riferitoci. egli saprà, senza dubbio, illustrare una spiegazione al nuovo dosaggio di bdz.

Dott. QUIRINO EMILIO QUISI
Specialista attività privata
Universitario
Specialista in Medicina dello sport
Specialista in Psichiatria
Busto Arsizio (VA)

Ultime risposte di Mente e cervello

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Il manuale del sonno
Mente e cervello
24 marzo 2024
Libri e pubblicazioni
Il manuale del sonno
Giornata mondiale del sonno: come vincere l’insonnia
Mente e cervello
15 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Giornata mondiale del sonno: come vincere l’insonnia
Come diventare indistraibili
Mente e cervello
10 marzo 2024
Libri e pubblicazioni
Come diventare indistraibili