Vertigini e perdita di equilibrio

08 novembre 2012

Vertigini e perdita di equilibrio

Tags:

05 novembre 2012

Vertigini e perdita di equilibrio

Gent. Mo Professore, le propongo il mio caso.
Da qualche mese soffro di una sensazione di tremore improvviso, ronzio alle orecchie, con qualche difficoltà di equilibrio. Non ho avuto traumi o altro. il test audiometrico evidenza calo dell'udito dallo scorso anno. Mi è stata recentemente diagnosticata sinusite. DAl RM non si evidenziano anomalie tranne verosimile artefatto Flair da presenza liquor inferiormente al verme cerebeallare. che cosa significa? che approfondimenti fare?

Risposta del 08 novembre 2012

Risposta a cura di:
Dott. QUIRINO EMILIO QUISI

Sentire sia il parere del neurologo che dell'otorino, cui espicitare i disturbi diagnostici, meglio se pubblici

Dott. QUIRINO EMILIO QUISI
Specialista attività privata
Ricercatore
Universitario
Specialista in Medicina dello sport
Specialista in Psichiatria
Busto Arsizio (VA)

Ultime risposte di Mente e cervello

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Come diventare indistraibili
Mente e cervello
21 aprile 2024
Libri e pubblicazioni
Come diventare indistraibili
Il manuale del sonno
Mente e cervello
20 aprile 2024
Libri e pubblicazioni
Il manuale del sonno