Vertigini / gastrite

31 marzo 2023

Vertigini / gastrite

Tags:

27 marzo 2023

Vertigini / gastrite

Salve dottore, è da svariati mesi che accuso vertigini, spesso più intense soprattutto quando sono disteso a letto. Ho fatto visita all'udito ma non risulta nulla. Dovrei ripetere la. Cisita oculistica che ho fatto circa un anno fa. Avrei dovuto fare una gostroscopia. In quanto, dopo il COVID (febbraio 2022) ho avuto una fibrillazione atriale e da allora non riesco più a riprendermi, ma non mi è stata fatta proprio per via del problema cardiaco. Devi prima ripetere una prova da sforzo. Queste vertigini possono essere collegate in qualche modo allo stomaco? Grazie anticipatamente

Risposta del 31 marzo 2023

Risposta a cura di:
Dott. FABIO TRECATE

Dipende dalle caratteristiche della vertigine e l'inquadramento non può essere limitato alla sola analisi dell'udito

Dott. Fabio Trecate
Casa di cura convenzionata
Specialista attività privata
Specialista in Fisiatria
Specialista in Geriatria
Milano (MI)

Ultime risposte di Salute maschile

Sei un medico?

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
La salute della prostata è un problema Reale. I consigli di Dica33
Salute maschile
22 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
La salute della prostata è un problema Reale. I consigli di Dica33
Salute maschile: è sempre tempo di prevenzione
Salute maschile
01 dicembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Salute maschile: è sempre tempo di prevenzione