Vertigini inspiegabili

02 aprile 2006

Vertigini inspiegabili




29 marzo 2006

Vertigini inspiegabili

Buongiorno chiedo scusa il mio rinnovo di intrusione, ma non avendo ricevuto ancora risposta, volevo ricordare che per me è della massima importanza che mi rispondiate. Inoltre volevo sapere se eiste un esame in cui al test sottosforzo massimale su tapirulan, vengono controllati i nistagni degli occhi e la condizione di equilibrio, sembra che il mio problema di equilibrio si accebtui durante la corsa o la bici devo fermarmi intempo quando ila vertigine rotatoria inizia, altrimenti rischio di restare intre settimane a letto senza poter muovere la testa.

Risposta del 02 aprile 2006

Risposta a cura di:
Dott. GIOVANNI MIGLIACCIO


Egregio signore,
questa rubrica è sostenuta da Medici che volontariamente e senza alcun compenso prestano un po' del loro tempo(che Le assicuro non è molto) per rendere un Servizio Pubblico che può avere una certa utilità nell'orientare gli Utenti a consulti specialistici, esami diagnostici ecc.
Il ritardo con cui si risponde, a volte, è in genere dovuto proprio agli impegni professionali e di studio di tutti noi.
Detto questo il mio consiglio è di effettuare, se non lo ha ancora fatto, un chek. Up dell'equilibrio. Si rivolga quindi a un Otorino. In caso questi dovesse escludere la propria pertinenza, dovrà consultare un neurologo.
Cordialità

Dott. Giovanni Migliaccio
Medico Ospedaliero
Specialista in Neurochirurgia
MILANO (MI)

Ultime risposte di Mente e cervello


Vedi anche:


Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su Youtube