Vescica iperattiva

15 marzo 2008

Vescica iperattiva

Tags:

03 marzo 2008

Vescica iperattiva

Salve, forse questa non è la sessione giusta per il mio problema. . Ma non ho trovato una corrispettiva al mio problema. . Ho un problema da 1anno e all'inizio è stato diagnosticato come una cistite. . Il medico di base mi ha prescritto monuril e altri a basa d'uva orsolina. . Ma niente. . E gia sono passati 3mesi!!sono stata in un specialista e ricoverandomi mi ha accertato una trigonite. . Mi ha prescitto le pillole (nn ricordo quali purtroppo)ma ninte. . Altri mesi sono passati e sono stata anche da una ginecologa. . Mi ha fatto lo striscio e cmq in altri esami di urine o simili non compariva mai ninte!!poi considerando che sono vergine ha potuto fare solo quello. . Mi ha scitto pillole. . E poi punture perxhe anche prima mi avevano detto che avevo l'e. coli e il disturbo di urinare era dovuto anke a questo. . Ora sono stata anche da un urologo. . E cn l'esame urodinamico mi ha diagnosticato la vescica iperattiva. . Mi ha scritto detrusitol mi ha detto ke intanto doveveo prenderlo per 2settimane ma ancora ninte miglioramenti in vista!!!anzi mi viene molto piu difficile urinare sforzandomi cn la pancia piu del solito e quindi ho lasciato perdere. . So ke magari potevo continuare ma mi sentivo che mi bloccava troppo la vescica. . Insomma potrebbe dirmi ke posso fare?se è giusta questa cura o nn so suggerirmi qualcosa?anche se sn stata di girare dottori. . Ah dimenticavo ke sn stata anche da uno specialista dello stomaco perche sono irregolare e sforzandomi vado un po alla volta anche x le feci. . E ho preso delle pillole e tutto smebrava migliorare ma quando ora ho finito il tempo di prenderle di nuovo tutto ricomincia cn grande stress!!la prego. . Mi dia una risposta. . Mi aiuti se puo. . la ringranzio lo stesso. . ragazza disperata!

Risposta del 15 marzo 2008

Risposta a cura di:
Dott. BRUNO SANDRO GORGONE

troppo confusione nel suo racconto. Non descrive i sintomi precisi. Le consiglio di seguire un centro che tratta le cistopatie croniche di cui le mi sembra soffrire

Dott. Bruno Gorgone
Medico Ospedaliero
Specialista attività privata
Specialista in Urologia
MAGENTA (MI)

Ultime risposte di Salute maschile

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
La salute della prostata è un problema Reale. I consigli di Dica33
Salute maschile
22 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
La salute della prostata è un problema Reale. I consigli di Dica33
Salute maschile: è sempre tempo di prevenzione
Salute maschile
01 dicembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Salute maschile: è sempre tempo di prevenzione