Vescicche

07 luglio 2008

Vescicche

Tags:

03 luglio 2008

Vescicche

Ho mia figlia di 3, 5 anni che ha mani e piedi con parecchie vescichette già "scoppieate". Che cosa può significare? Che posso fare?

Grazie
Stefania

Risposta del 07 luglio 2008

Risposta a cura di:
Dott. GIAMPAOLO ADDA

Gentile signora, per tutte le maalttie e per quelle della pelle in generale non è bene (principalmente per il paziente) fare una diagnosi senza un esame obiettivo. Non la posso aiutare se non vedo il tipo di vesciche mi spiace Dr Giampaolo Adda Milano

Dott. Giampaolo Adda
Medicina generale convenz.
Specialista attività privata
Specialista in Medicina alternativa (omeopatia, agopuntura. . . )
Specialista in Medicina dello sport
MILANO (MI)

Ultime risposte di Allergie