Vestibolite?

09 giugno 2004

Vestibolite?

Tags:

09 giugno 2004

Vestibolite?

In seguito a cistiti e infezioni recidive e l'uso della pillola,
mi hanno diagnosticato un sindrome chiamata " vestibolite vulvare". Ho provato a fare una cura a base di mio rilassanti e farmaci per il trattamento del dolore, ma stendevano a terra un cavallo. Poi ho incontrato medici che mi hanno consigliato di tutto: cambiare partners, cambiare vita, intervento chirurgico, terme, lavaggi con acqua e sale, un medico mi ha affidato alla fortuna. . . . Ma in quale farmacia si compra la fortuna? Esiste davvero questa sindrome? Puo essere solo la soluzione di qualche medico a dare un nome a un problema che non sanno risolvere? In Italia esiste un centro che cura questa patologia? In attesa di vostre notizie invio distinti saluti.
Alessandra

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Salute femminile

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Dubbi sulla cellulite? Le risposte dell’esperta
Salute femminile
22 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Dubbi sulla cellulite? Le risposte dell’esperta
Menopausa, la guida. Nelle farmacie per migliorare qualità della vita
Salute femminile
06 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Menopausa, la guida. Nelle farmacie per migliorare qualità della vita