Virus epstein barr

29 febbraio 2008

Virus epstein barr

Tags:

29 febbraio 2008

Virus epstein barr

mia figlia -14 anni - a dic. 07 ha contrato una congiuntivite virale dopo circa 20/25 gg. durante un allenamento di basket ha avuto una forte crisi respiratoria che si è poi ripresentata nei succ. allenamenti e durante una corsa campestre. Nel frattempo si è sottoposta alla visita per idoneita' sportiva e nella prova sottosforzo si è ripresentato il problema, la cardiologa presente non ha riscontrato problemi al cuore ma ha richiesto un'esame del sangue dal quale è emersoil valore dei monociti alterato 837 xmmc e per quanto riguarda la ricerca del virus di epstein barr gli anticorpi anti vca igm sono risultati minori di 10u/ml. Mia figlia continua ad avere durante gli allenamenti le crisi resp. anche se in forma piu' lieve - c'è attinenza tr le crisi e il possibile virus contratto - ???? grazie per le risposte

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Cuore circolazione e malattie del sangue

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Malattie cardiovascolari: i fattori di rischio del terzo millennio
Cuore circolazione e malattie del sangue
06 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
Malattie cardiovascolari: i fattori di rischio del terzo millennio
Sedentarietà infantile: l’attività fisica leggera riduce l’ipercolesterolemia
Cuore circolazione e malattie del sangue
15 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
Sedentarietà infantile: l’attività fisica leggera riduce l’ipercolesterolemia
 Gravidanza: periodo ideale per la prevenzione cardiovascolare
Cuore circolazione e malattie del sangue
09 dicembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Gravidanza: periodo ideale per la prevenzione cardiovascolare