Virus grastrointestinale

16 giugno 2008

Virus grastrointestinale

Tags:

16 giugno 2008

Virus grastrointestinale

Gent. Mo dott, ho quasi 35 anni. Tra 1-2 giugno 2008 ho avuto (credo in viris gastrint): vomitato di notte e senza dissenteria. ma mo sono scaricata 6 v in 2 gg. Ora quando magio ho la sensazione di dover scaricarmi, una sensazione strana al l'intestino e a v. non i viene molto appetito mi da un pò di nausea a vrdere il cibo. Non sono incinta: fato trst di gravidanza per precauzione. Purtroppo quando vomito mi viene il panico e forse è qs che mi compromette. Il medico mi aveva dato in passato prazene compresse. Ne uso metà al mattino. , metà dopo pranzo e metà dopo cena in qs periodo ( non + di 8 settimane andrò avantri) e se riesco a superare qs problemi diminuirò la dose. Può andare bene qs terapia. Uso anche enterogermina 3 al dì Grazie mille per la Sua cortrse risposta. La mia dott. Ssa mi ha prescritto esami urine e sange (emocromo- ferr- glicemia, transam, anche quello della tiroide e quelli in previsione di un'eventuale gravidanza) Nicoletta

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Stomaco e intestino

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
One Health: la salute del microbiota inizia dalla salute delle piante
Stomaco e intestino
29 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
One Health: la salute del microbiota inizia dalla salute delle piante
Alessio Fasano (MGB): il ruolo del microbioma sul nostro destino clinico
Stomaco e intestino
14 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
Alessio Fasano (MGB): il ruolo del microbioma sul nostro destino clinico
Disturbi gastrointestinali, ne soffrono 9 italiani su 10
Stomaco e intestino
04 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
Disturbi gastrointestinali, ne soffrono 9 italiani su 10