Visibilità denti

14 gennaio 2014

Visibilità denti

Tags:

13 gennaio 2014

Visibilità denti

Buongiorno, sono una ragazza di 26 anni, il mio grande problema e'che quando parlo non mi si vedono i denti superiori, questo per me e'un grande problema vorrei sapere se ci fosse un modo per risolvere! grazie!

Risposta del 14 gennaio 2014

Risposta a cura di:
Dott. MAURO MAZZOCCO

Due le soluzioni: trattamento di chirurgia ortognatica (invasivo) e ortodonzia fissa (meno invasiva ). In entrambi i casi bisogna abbassare la linea incisiva superiore previo un accurato esame radiografico del cranio (esame cefalometrico ).

Dott. Mauro Mazzocco
Specialista attività privata
Odontoiatra
Specialista in Odontoiatria

Ultime risposte di Bocca e denti

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Edentulia: a un italiano su due manca almeno un dente naturale
Bocca e denti
07 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Edentulia: a un italiano su due manca almeno un dente naturale
Il sorriso in estate: i consigli di igiene orale
Bocca e denti
03 agosto 2023
Notizie e aggiornamenti
Il sorriso in estate: i consigli di igiene orale