Visione di una macchia

01 agosto 2004

Visione di una macchia

Tags:

01 agosto 2004

Visione di una macchia

Nei giorni scorsi ho avuto una visione, per circa dieci minuti e per 2/3 volte di seguito a distanza di un'ora, di una serie di lampi luminosi nell'occhio destro. Il giorno dopo questi lampi erano scomparsi ma vedevo in modo fisso una sorta di macchiolina circolare con una corona scura e marcata e la parte centrale invece "trasparente". In questa parte riesco infatti a vedere correttamente anche se rimane fuori dal centro dell'occhio. La macchiolina rimane fissa rispetto all'occhio ovvero segue il mio sguardo. Sono miope/astigmatica e faccio uso costante di lenti a contatto. Andro' senza dubbio a fare una visita oculistica, ma vorrei comunque un Vostro parere. Grazie

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Occhio e vista

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Prevenzione della vista: cosa sapere sulla cataratta
Occhio e vista
16 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
Prevenzione della vista: cosa sapere sulla cataratta
Luce blu di pc, tablet e cellulari i consigli per proteggere l'organismo
Occhio e vista
22 novembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Luce blu di pc, tablet e cellulari i consigli per proteggere l'organismo