Visione offuscata

26 settembre 2004

Visione offuscata

Tags:

26 settembre 2004

Visione offuscata

Ho 60 anni, da circa 1 mese dall'occhio destro vedo offuscato come se guardassi attraverso una goccia d'acqua, questo disturbo lo noto soprattutto quando a testa dritta muovo l'occhio guardando in diagonale dx in alto, nel riportare lo sguardo in avanti vedo questo disturbo, che scompare continuando a guardare dritto (è solo nel movimento dell'occhio).
Durante questo mese mi sono sottoposto a 3 consulenze e dopo accurata visita con varie misurazioni (pressione fondo oculare, studio della retina), la diagnosi è stata che l'occhio è sanissimo e non ho alcun problema patologico, quindi solito collirio (Dicloftil) e lacrime artificiali.
Malgrado tutto questo il disturbo continua, cosa posso fare ?
Vi ringrazio anticipatamente per la risposta.

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Occhio e vista

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Prevenzione della vista: cosa sapere sulla cataratta
Occhio e vista
16 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
Prevenzione della vista: cosa sapere sulla cataratta
Luce blu di pc, tablet e cellulari i consigli per proteggere l'organismo
Occhio e vista
22 novembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Luce blu di pc, tablet e cellulari i consigli per proteggere l'organismo