Visione ondulata

15 ottobre 2010

Visione ondulata

Tags:

15 ottobre 2010

Visione ondulata

Salve, sono una ragazza di 30 anni, miope ed astigmatica. Circa tre settimane fa ho effettuato una visita oculistica di routine, da cui non è emerso nessun tipo di problema particolare se non un leggero aumento del valore dell'astigmatismo all'occhio destro. Questa sera però mi è accaduto un evento che mi ha abbastanza turbata. Premetto che in questi giorni ho un forte raffreddore, con tosse e sono un pò debilitata. Mentre ero a lavoro ho cominciato ad avere questo tipo di visione: nella parte centrale una visione attraversata da un fascio di onde tipo "elettriche", nella parte di sotto movimenti ondosi come se si stesse muovendo anche la palpebra inferiore, ma non era così. Il tutto è durato all'incirca 30 minuti. Nell'immediato, abbastanza in panico ho controllato la pressione ed era regolare. Ora vorrei chiederle, è possibile attribuire questi segni soltanto ai sintomi influenzali o è il caso di effettuare delle indagini più specifiche?e se si quali?sono una logopedista. . . Quindi il mio pensiero è volato subito a patalogia abbastanza "serie"!!grazie

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Occhio e vista

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Prevenzione della vista: cosa sapere sulla cataratta
Occhio e vista
16 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
Prevenzione della vista: cosa sapere sulla cataratta
Luce blu di pc, tablet e cellulari i consigli per proteggere l'organismo
Occhio e vista
22 novembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Luce blu di pc, tablet e cellulari i consigli per proteggere l'organismo