Vista appannata occhio sn

25 novembre 2005

Vista appannata occhio sn

Tags:

18 novembre 2005

Vista appannata occhio sn

Gentile dottore, da circa un anno, ho notato, al risveglio da un intervento chirirgico, una diminuzione della vista. Dall'ottico ho acquistato un paio di occhiali x leggere ma il fastidio non è passato, anzi. Ora vedo appannato con metà occhio dx. Il medico oculista di una struttura pubblica, ospedale San Giovanni-Addolorata, al quale mi sono rivolta, dopo controlli dell'occhio, retina e pressione ha riferito ke è tutto ok. Altresì, ha refertato che nel campo visivo si evidenzia ke il problema c'è ma non dipende dall'occhio. Mi ha consigliato di recarmi da un neurolo, senza aggiungere altro. Lei cosa ne pensa? la ringrazio anticipatamente per la sua cortese risposta.

Risposta del 25 novembre 2005

Risposta a cura di:
Dott. GIOVANNI MIGLIACCIO

Credo che l'oculista, visionando il campo visivo e consigliandoLe la visita dal Neurologo, si sia comportato ottimamente.
Quindi consulti un neurologoc che probabilmente Le prescriverà un esame di NMR encefalo.
Eventualmente mi faccia sapere
Cordialità

Dott. Giovanni Migliaccio
Medico Ospedaliero
Specialista in Neurochirurgia
MILANO (MI)

Ultime risposte di Mente e cervello

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Alzheimer: test memoria su smartphone
Mente e cervello
24 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Alzheimer: test memoria su smartphone
Come diventare indistraibili
Mente e cervello
21 aprile 2024
Libri e pubblicazioni
Come diventare indistraibili
Il manuale del sonno
Mente e cervello
20 aprile 2024
Libri e pubblicazioni
Il manuale del sonno