Vista appannata post interventi di cataratta

20 giugno 2008

Vista appannata post interventi di cataratta

Tags:

20 giugno 2008

Vista appannata post interventi di cataratta

Buongiorno, sono stato sottoposto ad intervento di cataratta con sostituzione del cristallino, ma a distanza di una settimana la vista è pressochè nulla. Lo specialista mi ha detto che si tratta di "masse" (non precisatemi) che offuscano la vista e con il tempo "dovrebbero" essere riassorbite. Sono molto preoccupato, vorrei un Suo cortese giudizio. Grazie. Riccardo

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Occhio e vista

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Prevenzione della vista: cosa sapere sulla cataratta
Occhio e vista
16 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
Prevenzione della vista: cosa sapere sulla cataratta
Luce blu di pc, tablet e cellulari i consigli per proteggere l'organismo
Occhio e vista
22 novembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Luce blu di pc, tablet e cellulari i consigli per proteggere l'organismo