Vista che balla e fotofobia

02 giugno 2008

Vista che balla e fotofobia

Tags:

02 giugno 2008

Vista che balla e fotofobia

Da una settimana a questa parte ci vedo strano(sono miope -6 e un po astigmatica) non offuscato ma e' come se mi ballasse tutto, tutto e puntini, come se pulsasse come il battito del cuore, inoltre mi da fastidio la luce, specie quando c'e' quel bagliore tipico del cielo coperto(mi spiego male lo so) socchiudo gli occhi e mi accorgo che chi mi circonda non lo fa(ho gli occhi azzurri pero'). Se ad esempio guardo nel buio una porta illuminata e distolgo lo sguardo l'immagine mi "segue" facendo una scia. Se mi abbasso quando mi rialzo x un microsecondo mi si rabbuia tutto e lo stesso la mattina appena apro gli occhi Tutti questi disturbi li avverto di piu' dall'occhio sinistro, o almeno a me pare cosi. Ho un po paura perche sono ipocondriaca e ho il terrore del cancro, me lo diagnostico in continuazione. Grazie e mi scusi la sgrammaticatura ma mi e' difficile spiegarmi. Maria

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Occhio e vista

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Prevenzione della vista: cosa sapere sulla cataratta
Occhio e vista
16 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
Prevenzione della vista: cosa sapere sulla cataratta
Luce blu di pc, tablet e cellulari i consigli per proteggere l'organismo
Occhio e vista
22 novembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Luce blu di pc, tablet e cellulari i consigli per proteggere l'organismo