Vista sfuocata all'esterno del campo visivo - formicolio

28 ottobre 2004

Vista sfuocata all'esterno del campo visivo - formicolio

Tags:

28 ottobre 2004

Vista sfuocata all'esterno del campo visivo - formicolio

Ho 44 anni - sportivo
frequenza disturbo: circa 1 - 2 volte in un anno, da molto.
Succede che improvvisamente faccio fatica a mettere a fuoco le immagini, in particolare il bordo esterno del campo visivo, può durare qualche minuto, poi a volte il disturbo passa ad un leggero formicolio sulle dita della mano. Anche qui dopo qualche minuto passa tutto e rimane un leggero mal di testa che poi sparisce.
Ringrazio dell'attenzione

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Occhio e vista

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Prevenzione della vista: cosa sapere sulla cataratta
Occhio e vista
16 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
Prevenzione della vista: cosa sapere sulla cataratta
Luce blu di pc, tablet e cellulari i consigli per proteggere l'organismo
Occhio e vista
22 novembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Luce blu di pc, tablet e cellulari i consigli per proteggere l'organismo