Viste testicolo sinistro

30 giugno 2015

Viste testicolo sinistro

Tags:

26 maggio 2015

Viste testicolo sinistro

Buon giorno dottori, sono un ragazzo di 20 anni che pratica sia palestra a livello normale e sia un lavoro con alcuni sforzi fisici. tre giorni fa ho riscontrato un disturbo a livello testicolare, più precisamente al di sotto del testicolo sinistro. Dopo una visita più accurata da parte del medico di fiducia si ha avuto la certezza della creazione di una ciste esattamente sotto il testicolo sinistro. Con questo mi vienie prescritto BRUFEN IBUPROFENE e una eventuale ecografia per un accertamento più accurato. Con questo volevo chiedere: con la somministrazione di questo farmaco c'è la possibilità che la ciste possa esserr curata ed eliminata? Non causerà un problema futuro come l'essere sterile? Necessita di una eventuale esportazione? Aspetto eventuale risposta e ringrazio anticipatamente

Risposta del 30 giugno 2015

Risposta a cura di:
Dott. ANDREA MILITELLO

dobbiamo capire se è una formazione cutanea o acrico della testa dell'epididimo. Ci invii il referto dell ecografia.
Un caro saluto

Dott. Andrea Militello
Casa di cura convenzionata
Casa di cura privata
Specialista convenzionato
Specialista attività privata
Specialista in Urologia
Roma (RM)

Ultime risposte di Salute maschile

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
La salute della prostata è un problema Reale. I consigli di Dica33
Salute maschile
22 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
La salute della prostata è un problema Reale. I consigli di Dica33
Salute maschile: è sempre tempo di prevenzione
Salute maschile
01 dicembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Salute maschile: è sempre tempo di prevenzione