Vitamina d bassissima

12 marzo 2020

Vitamina d bassissima

Tags:

08 marzo 2020

Vitamina d bassissima

Salve a tutti, sono un ragazzo di 31 anni della provincia di foggia, da molti anni non riuscivo piu a fare sforzi. . Nel senso fare le scale di casa, portare una confezione di acqua sopra casa, anche uno sforzo minimo mi era molto difficile. . Anche la mia vita sessuale é molto cambiata. . Non ho piu erezioni durante la giornata e nemmeno al mattino. . . Anche ora scrivere qui mi ê molto difficile. . . Fatto svariati esami di sangue tutta nella norma. . . 1 mesetto fa feci altre analisi del sangue tra cui la vitamina d il cui risultato é 9. 7 poi abbiamo sideremia 234 e colesterolo totale 228 Il dottore mi ha prescritto neodidro 0. 266mg 1 volta a settimana. . . . Dite che puo andare bene???

Risposta del 12 marzo 2020

Risposta a cura di:
Dott. GIOVANNI BERETTA

Gentile lettore,

segua ora le indicazioni datele dal suo medico di fiducia ma, sempre dopo suo consiglio, bene sentire in diretta anche un bravo ed esperto andrologo e con lui iniziare un preciso iter diagnostico per arrivare alla causa o alle cause del suo problema sessuale.

Detto questo si ricordi comunque che sempre la visita medica specialistica in diretta rappresenta il solo strumento valido per poterle dare un’indicazione diagnostica mirata e poi eventualmente, quando è possibile, anche una prospettiva terapeutica corretta e che le informazioni fornite via internet vanno sempre intese come meri suggerimenti clinici e di comportamento.

Un cordiale saluto.

Dott. Giovanni Beretta
Specialista attività privata
Specialista in Urologia
Specialista in Andrologia
Milano (MI)

Ultime risposte di Sessualità

Sei un medico?

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Infezioni sessuali: in aumento i casi di sifilide e gonorrea
Sessualità
19 novembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Infezioni sessuali: in aumento i casi di sifilide e gonorrea
Malattie sessualmente trasmissibili: sai cosa sono?
Sessualità
06 novembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Malattie sessualmente trasmissibili: sai cosa sono?
Papilloma virus: facciamo chiarezza
Sessualità
04 novembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Papilloma virus: facciamo chiarezza