Vitamina d bassissima

12 marzo 2020

Vitamina d bassissima




08 marzo 2020

Vitamina d bassissima

Salve a tutti, sono un ragazzo di 31 anni della provincia di foggia, da molti anni non riuscivo piu a fare sforzi. . Nel senso fare le scale di casa, portare una confezione di acqua sopra casa, anche uno sforzo minimo mi era molto difficile. . Anche la mia vita sessuale é molto cambiata. . Non ho piu erezioni durante la giornata e nemmeno al mattino. . . Anche ora scrivere qui mi ê molto difficile. . . Fatto svariati esami di sangue tutta nella norma. . . 1 mesetto fa feci altre analisi del sangue tra cui la vitamina d il cui risultato é 9. 7 poi abbiamo sideremia 234 e colesterolo totale 228 Il dottore mi ha prescritto neodidro 0. 266mg 1 volta a settimana. . . . Dite che puo andare bene???

Risposta del 12 marzo 2020

Risposta a cura di:
Dott. GIOVANNI BERETTA


Gentile lettore,

segua ora le indicazioni datele dal suo medico di fiducia ma, sempre dopo suo consiglio, bene sentire in diretta anche un bravo ed esperto andrologo e con lui iniziare un preciso iter diagnostico per arrivare alla causa o alle cause del suo problema sessuale.

Detto questo si ricordi comunque che sempre la visita medica specialistica in diretta rappresenta il solo strumento valido per poterle dare un’indicazione diagnostica mirata e poi eventualmente, quando è possibile, anche una prospettiva terapeutica corretta e che le informazioni fornite via internet vanno sempre intese come meri suggerimenti clinici e di comportamento.

Un cordiale saluto.

Dott. Giovanni Beretta
Specialista attività privata
Specialista in Urologia
Specialista in Andrologia
Milano (MI)

Ultime risposte di Sessualità

Sei un medico?

Clicca qui per rispondere alla domanda

Clicca qui e scopri come aderire al servizio




Vedi anche:
Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su Youtube