Voglia di...

30 agosto 2008

Voglia di...

Tags:

25 agosto 2008

Voglia di...

Salve, da qualche anno avverto spesso una voglia di andare in ospedale e una malinconia pensando a quando ho subìto alcuni interventi chirurgici e tutte le attenzioni ricevute da amici e parenti in quelle occasioni. . . L'ultima volta sono stata tanto male, ma questa voglia è sempre forte, perchè ho avuto le attenzioni anche di 2 amici medici e di tante persone care. . . Sono anche gelosa se qualche amico/a è in ospedale e tutti vanno a trovarlo/a. Sono anormale o. . . Mi manca qualche "rotella"??? Grazie.

Risposta del 30 agosto 2008

Risposta a cura di:
Dott.ssa MARIA ADELAIDE BALDO

Tutti noi abbiamo bisogno di coccole e attenzioni affettuose! Lei semplicemente fantastica la via più facile, quella che fa ritornare un poco bambini, accuditi e senza responsabilità. Mi pare che lei abbia abbastanza senso critico da poter lavorare su questo tema e trovare il modo di sentirsi amata anche senza. . . Essere ammalata.

Dott. Ssa M. Adelaide Baldo
Specialista attività privata
Specialista in Psicologia
BRESCIA (BS)

Ultime risposte di Mente e cervello

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Alzheimer: test memoria su smartphone
Mente e cervello
24 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Alzheimer: test memoria su smartphone
Come diventare indistraibili
Mente e cervello
21 aprile 2024
Libri e pubblicazioni
Come diventare indistraibili
Il manuale del sonno
Mente e cervello
20 aprile 2024
Libri e pubblicazioni
Il manuale del sonno