Voglia di bebè

24 aprile 2006

Voglia di bebè

Tags:

21 aprile 2006

Voglia di bebè

salve a tutti, ho questo problema che mi affligge, sono quasi due anni che cerco di avere un figlio, ma senza risultati. Di regola ogni mese prima del ciclo avverto un forte dolore sotto la pancia, ed un giorno, stesso col dolore mi recai in ospedale, il quale mi ricoverarono d'urgenza perchè detto da loro avevo un emoraggia interna dovuto ad uno scoppio di follicolo. Non voglio pensare che non sono fertile, loro mi hanno dato buone speranze, ma io i risultati non li vedo ancora, eppure il ciclo è regolare ogni 28gg. Vi prego datemi un consiglio grazie

Risposta del 24 aprile 2006

Risposta a cura di:
Dott. GIOVANNI BERETTA

Il primo consiglio che le posso dare, se non ancora fatto, è un controllo del liquido seminale del suo partner ed un successivo controllo andrologico. In circa il 40% dei casi di Infertilità di coppia il problema è maschile. Comunque, se desidera avere più informazioni su questo tipo di problemi, le consiglio la lettura del manuale, scritto dalla dra Elisabetta Chelo, "Quando i figli non arrivano" CIC edizioni internazionali, Roma. Un cordiale saluto.

Dott. Giovanni Beretta
Specialista convenzionato
Specialista attività privata
Specialista in Andrologia
Specialista in Ginecologia e ostetricia
Specialista in Urologia
MILANO (MI)

Ultime risposte di Salute femminile

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Dubbi sulla cellulite? Le risposte dell’esperta
Salute femminile
22 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Dubbi sulla cellulite? Le risposte dell’esperta
Menopausa, la guida. Nelle farmacie per migliorare qualità della vita
Salute femminile
06 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Menopausa, la guida. Nelle farmacie per migliorare qualità della vita