Voglia di un figlio

05 ottobre 2005

Voglia di un figlio

Tags:

29 settembre 2005

Voglia di un figlio

Ho 44 anni ed ho una bimba di 5 ho voglia di un altro figlio e penso che non sara' molto facile visto che l'ovulazione e' piu' lenta rispetto a prima, voglio sperare lei cosa ne pensa? grazie

Risposta del 05 ottobre 2005

Risposta a cura di:
Dott. GIOVANNI BERETTA

Le consiglio una valutazione ematochimica dell' FSH, un ormone che ci segnala come è la sua "riserva" di ovociti. Con questo esame consulti il suo ginecologo. Comunque, se desidera avere più informazioni su queste problematiche, le consiglio di leggere il bel manuale, scritto dalla dra Elisabetta Chelo, "Quando i figli non arrivano", CIC edizioni internazionali, Roma. Cordiali saluti.

Dott. Giovanni Beretta
Specialista convenzionato
Specialista attività privata
Specialista in Andrologia
Specialista in Ginecologia e ostetricia
Specialista in Urologia
MILANO (MI)

Ultime risposte di Salute femminile